
Un nuovo Drago giallo e blu è stato avvisto sul territorio lucano. Ancora una volta i bambini di Pisticci e delle zone limitrofe sono corsi in massa sulla nuova attrezzatura Sarba installata a settembre 2015.
Obiettivo della giunta
La pubblica amministrazione del comune di Pisticci (Matera), punta sull’immagine della città, sulla qualità degli interventi e sulla cura dello spazio pubblico per dare lustro alla già meravigliosa cittadina, e sceglie l’azienda produttrice di giochi emiliana per una serie di interventi strategici.
L’obiettivo della giunta comunale è proprio quello di accrescere e migliorare la qualità della vita dei cittadini, riqualificando spazi solo in parte utilizzati e facendo felici grandi e piccini.
L’intervento compiuto
Nel terrazzo tra Via Giovanni di Giulio e Via Fronte Palmieri, a Pisticci centro, per i più piccoli sono stati installati una torretta scivolo, due giochi a molla e un’altalena in acciaio.
Per favorire la socializzazione e il dialogo inoltre, tra i frequentatori della area giochi, è stato realizzato un pergolato in una area di sosta protetta, incastonata nel meraviglioso Belvedere.
La punta di diamante della serie di Camelot, il grande Drago di Morgana di colore giallo blu, è arrivata anche a Pisticci, proprio dei colori del comune lucano. Infatti, il Drago, come altri prodotti Sarba, può essere personalizzato nei colori e nei disegni a richiesta del cliente.
Per fare felici i cittadini
Alle volte bastano pochi interventi mirati per fare felici i cittadini, rendendo fruibili spazi in disuso, e sfruttando nel migliore dei modi angoli di città poco valorizzati.
Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno.

Intervento della giunta comunale nel terrazzo tra Via Giovanni di Giulio e Via Fronte Palmieri, a Pisticci centro

Vista panoramica del terrazzo tra Via Giovanni di Giulio e Via Fronte Palmieri, Pisticci centro, Matera.
- Tagged: arredo urbano, Basilicata, Camelot, Drago di Morgana, giunta, Matera, riqualificazione
- 0
- 1
Ti potrebbe interessare anche:
- Bookcrossing al centro, nel bellissimo parco letterario di San Felice s/P di Modena
- Giardini e Terrazzi Bologna 2015: Sarba vince il primo premio della giuria tecnica con la sua seduta da giardino "UniKa MR"
- In Italia, un parco giochi Ikea su due, è targato Sarba Spa
- Golfo Aranci, terra di mare, sole e... del Drago Rosa
Contattaci
Sarba
Sarba Spa produce giochi per parchi attrezzature per lo sport e arredo urbano di alta qualità dal 1959, cinquant'anni di esperienza a disposizione della propria clientela.
Da oltre 15 anni si occupa invecchiamento attivo progettando e realizzando giardini terapeutici per anziani e pazienti affetti dal morbo di Alzheimer.
Sarba Spa, 100% made in Italy, esporta i suoi prodotti in tutta Europa ed è azienda leader per qualità e servizi.
Le attrezzature Sarba sono prodotti artigianali di alta qualità, certificati secondo la norma EN 1176:2008
Vedi anche:
- Bookcrossing al centro, nel bellissimo parco letterario di San Felice s/P di Modena Posted on: 06/02/2017
Un nuovo Drago giallo e blu è stato avvisto sul territorio lucano. Ancora una volta i bambini di Pisticci e delle zone limitrofe sono corsi in massa sulla nuova attrezzatura Sarba installata a settembre 2015. Obiettivo della giunta La pubblica […] - Giardini e Terrazzi Bologna 2015: Sarba vince il primo premio della giuria tecnica con la sua seduta da giardino "UniKa MR" Posted on: 13/05/2015
Un nuovo Drago giallo e blu è stato avvisto sul territorio lucano. Ancora una volta i bambini di Pisticci e delle zone limitrofe sono corsi in massa sulla nuova attrezzatura Sarba installata a settembre 2015. Obiettivo della giunta La pubblica […] - In Italia, un parco giochi Ikea su due, è targato Sarba Spa Posted on: 27/10/2014
Un nuovo Drago giallo e blu è stato avvisto sul territorio lucano. Ancora una volta i bambini di Pisticci e delle zone limitrofe sono corsi in massa sulla nuova attrezzatura Sarba installata a settembre 2015. Obiettivo della giunta La pubblica […] - Golfo Aranci, terra di mare, sole e... del Drago Rosa Posted on: 14/10/2014
Un nuovo Drago giallo e blu è stato avvisto sul territorio lucano. Ancora una volta i bambini di Pisticci e delle zone limitrofe sono corsi in massa sulla nuova attrezzatura Sarba installata a settembre 2015. Obiettivo della giunta La pubblica […]
Non sono presenti commenti